martedì 15 maggio 2012

Un altro premio per Carolina e... per me!

A brevissima distanza dai premi di qualche giorno fa, sono lieto di annunciare nuovi riconoscimenti per il sottoscritto (che esagerazione...) e per la sola e unica Carolina Kostner.


La squisita Arwen, autrice del blog Il Rifugio degli Elfi, mi ha infatti insignito di un ulteriore web award, il Premio Almohada, facendomi decisamente montare la testa... Scherzi a parte, chiedendo umilmente scusa se non rispetto alla lettera le regole del premio (sono troppo stagionato per determinate esternazioni), ringrazio di cuore ancora una volta la cortesia di Arwen.


Il nostro angelo sul ghiaccio, dopo essere stata eletta atleta U.S.S.A. del mese di aprile 2012, ha vinto la prima "Sonjastatuetten", premio istituito in occasione del centenario della nascita della mitica Sonja Henie. Sul bellissimo blog Hot Blades, Hot Passion gestito dalla bravissima Laura tutti i dettagli!

2 commenti:

  1. Grazie dei complimenti e della pubblicità Vittorio!

    RispondiElimina
  2. ma di niente Vittorio .... he he he il bello di questi premi è proprio ritornare un pò indietro nel tempo ..... e fingere di essere più giovani ;-)

    RispondiElimina