mercoledì 9 maggio 2012

Carolina atleta USSA del mese


Un grandissimo onore.
La United States Sports Academy (USSA) ha attribuito il premio di Female Athlete del mese (in questo caso, aprile 2012) alla nostra regina del ghiaccio, la sola e unica Carolina Kostner.

Da ArtOnIce: Ancora un riconoscimento alla fantastica stagione di Carolina Kostner e alla sua prestazione al Mondiale in particolare. La nostra atleta, che ha eseguito un libero da manuale per eleganza e classe a Nizza, è stata votata come "atleta del mese di aprile" nel sondaggio dell' USSA (United States Sports Academy).
Tutti possono votare l'atleta ritenuto più meritevole, sia in campo maschile sia in quello femminile, sul sito dell'USSA, che propone ogni mese una rosa di nomi (è possibile anche suggerire i nominativi degli atleti preferiti ogni mese); tra il primo e il secondo martedì del mese successivo si può dare la propria preferenza. I voti ricevuti, insieme al parere della commissione dell'USSA, determinano i vincitori.
Ad aprile è stata proprio Carolina la più votata. Ha preceduto la ciclista australiana Anna Meares, che ha stabilito due record mondiali durante i campionati del mondo su pista a Melbourne raggiungendo il primato di 10 titoli mondiali in carriera. Erano sei le atlete selezionate come concorrenti al titolo di "atleta del mese" ad aprile.
In campo maschile, il prescelto è il golfista Bubba Watson, che ha preceduto il tennista Rafael Nadal.

Tutti gli atleti vincitori delle selezioni mensili parteciperanno come candidati alla designazione, a dicembre, dell'atleta dell'anno. Ricordiamoci dell'appuntamento per sostenere la nostra atleta!

Qui la comunicazione ufficiale dell'USSA.

Caro, sei un autentico mito.

Nessun commento:

Posta un commento